Chi siamo

Persone normali, alle quali puoi unirti anche tu (se ti va).

Questa è una semplice bacheca, alla quale tutti possono partecipare, nessuno escluso.

Ci consideriamo cittadini a tempo pieno e consumatori critici e siamo preoccupati per il basso Garda, per l’ambiente, la nostra salute e quella dei nostri figli, insomma: per la qualità della nostra vita.

Per questo facciamo parte di Gruppi di Acquisto Solidale e ci siamo organizzati in un’Associazione di Promozione Sociale, “Verso il Distretto di Economia Solidale basso Garda”. Desideriamo difendere il territorio attraverso il sostegno all’agricoltura biologica, ai piccoli produttori, all’economia solidale e sostenibile, dando a queste esperienze visibilità e opportunità di crescita.

Abbiamo una idea di Economia Solidale, e per provare a trasmetterla, raccontiamo la storia (immaginaria) della GASista Maria.

Un pensiero su “Chi siamo

  1. Sono stato VITTIMA di un furto a Desenzano il 17 Agosto e mi sono scandalizzato nel leggere il vostro comunicato stampa contrario circa il “controllo del vicinato” a Desenzano del Garda. A parte le statistiche usate strumentalmente dalla vostra organizzazione ritengo che anche una solo Vittima di furto meriti attenzione ed ogni iniziativa atta a ridurre il rischio furto sia degna di essere provata ed attuata, sic. Tanto vi dovevo, senza saluti

Lascia un'idea per il basso Garda (in 140 caratteri!)