Pezzo di carta dell’8 maggio !

Accidenti quanti appuntamenti trascorsi dall’ultima volta, e quanti ci attendono! Oh, io sono un pezzettino di carta che, quando va bene, sono 1/3 di un formato A4.  Per di più mi rimproverano di essere scritto troppo fitto!  Figuriamoci se riesco a stare dietro a tutto! Devo imparare ad essere telegrafico. Incisivo e telegrafico (mi toccherà fare un apposito corso ….)

Festival dell’Agricultura: credo che abbiamo avuto la connotazione che volevamo e soprattutto che questa sia stata RICONOSCIUTA.

Festa della terra a Castiglione: credo che avremo 5/6 famiglie di gasisti in più. Potrebbe sembrare poco, ma vi assicuro che sarebbe un grande risultato! Inoltre una maestra di scuola ci ha chiesto se andiamo a parlare del consumo critico e dei GAS ai suoi alunni … (ne sentiremo parlare ancora).

GAS Botticino: Venerdì 10, alle 20.30 in via Carini, 17 si parlerà delle azioni mutualistiche IRIS, del conto banca Etica per i GAS e del tavolo per il DES di Brescia (tutto in una sera!). Andate, andate e beneficiatene tutti.

PALLANTE !  per chi si era perso il Maurizio nazionale della Decrescita lo scorso 28 marzo a Puegnago, non manchi a questo nuovo appuntamento:
sabato 11 maggio dalle ore 17.00 all’Arcidallò di Castiglione delle Stiviere !

(un sentito grazie agli organizzatori – vedi il volantino!)

PDO: i miei mentori rinnovano l’appello alla partecipazione al pranzo condiviso di domenica 12 maggio, dalle ore 12.00 all’Eremo di Betania (Padenghe). Sarà il luogo in cui dire la propria sul progetto, su come lo si vede e lo si vive, su come lo si immagina e lo si vorrebbe.

Buoni ortaggi a tutti !

Annunci

Lascia un'idea per il basso Garda (in 140 caratteri!)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...